W402

W402

W402

Il ricevitore W402 ‘RESCUE ME’ è il naturale complemento del sistema W400 MOB. E’ in grado di rilevare i radiosegnali emessi da tutti i dispositivi MOB realizzati secondo la norma tecnica EN 302 961 (ex EN 300 152).

Nel caso che un apparato W400 o un altro apparato MOB entri in funzione nel raggio di ascolto del ricevitore W402, quest’ultimo avvisa l’equipaggio attivando il segnale di allarme udibile dal segnalatore acustico integrato. Un sofisticato algoritmo software evita i falsi allarmi in caso di segnali indesiderati.

Il ricevitore W402 dispone di una interfaccia integrata per il collegamento di ripetitori di segnale dall’allarme, che così possono essere posizionati in più punti della nave.

In order to meet its customers’ needs and satisfy their expectations, Wamblee has decided to expand its service offering: a series of free technical training courses focused on Wamblee product range.
The courses, which will be held online, will enable the participants to gain wider knowledge of Wamblee products in terms of functioning, periodic maintenance service and troubleshooting.
See this page and click on link to subscribe.
*********************************************************************
Per venire incontro alla nostra clientela, Wamblee ha deciso di pianificare una serie di corsi tecnici/commerciali per i prodotti attualmente disponibili.
I corsi, tenuti on line, permettono di acquisire una maggiore conoscenza dei prodotti, delle loro funzionalità, delle manutenzioni perdiodiche e guida alla soluzione dei problemi.
Collegarsi a questa pagina e cliccare sul link del corso al quale si è interessati.