W810

W810

W810

Il W810 è una radioboa operante tramite la copertura satellitare Iridium* per la segnalazione e il telerilevamento di oggetti o sostanze abbandonate in mare.

Tramite la trasmissione di un messaggio a cadenza regolare (programmabile) è possibile determinare, tramite un servizio di messaggistica elettronica, la posizione dell’oggetto, l’orario della rilevazione, lo stato delle batterie e la temperatura superficiale dell’acqua (se installato l’apposita opzione). Inoltre un segnalatore luminoso lampeggiante (attivabile in modo continuo o tramite messaggio inviato via Iridium* ) permette una facile localizzazione anche in condizioni notturne o di scarsa visibilità.

Le informazioni ricevute dalla radioboa W810 sono disponibili attraverso il sistema Iridium* oppure tramite il nostro sistema di messaggistica che può inoltrare, su richiesta del cliente, le informazioni ricevute via email , SMS , Inmarsat*

* Iridium e Iridium Everywhere sono marchi registrati della Iridium Communication Inc. / Inmarsat è un marchio registrato della Inmarsat plc.

Powered by Iridium

In order to meet its customers’ needs and satisfy their expectations, Wamblee has decided to expand its service offering: a series of free technical training courses focused on Wamblee product range.
The courses, which will be held online, will enable the participants to gain wider knowledge of Wamblee products in terms of functioning, periodic maintenance service and troubleshooting.
See this page and click on link to subscribe.
*********************************************************************
Per venire incontro alla nostra clientela, Wamblee ha deciso di pianificare una serie di corsi tecnici/commerciali per i prodotti attualmente disponibili.
I corsi, tenuti on line, permettono di acquisire una maggiore conoscenza dei prodotti, delle loro funzionalità, delle manutenzioni perdiodiche e guida alla soluzione dei problemi.
Collegarsi a questa pagina e cliccare sul link del corso al quale si è interessati.