W815

W815

W815

Il nuovo W815 Dolphin Pinger è un dispositivo deterrente per i delfini, progettato per prevenire l’interferenza dei delfini alle attività di pesca. Come generatore di segnali ultrasonici, interagisce con il sistema di ecolocalizzazione dei delfini e impedisce loro di avvicinarsi alle reti da pesca.

Il W815 è conforme ai requisiti della Direttiva UE 812/2004 (Regolamento Pinger) ed è classificato come Dissuasore Acustico (ADD).

Il W815 è dotato di una batteria ricaricabile per induzione. Il suo caricabatteria a induzione, venduto separatamente, è molto facile da usare: una volta inserito nel caricabatteria, il W815 si ricarica automaticamente senza dover collegare fili o contatti esterni.

Quando è carico, il W815 rimane spento finché non è completamente immerso nell’acqua. Una luce LED indica il funzionamento.

In order to meet its customers’ needs and satisfy their expectations, Wamblee has decided to expand its service offering: a series of free technical training courses focused on Wamblee product range.
The courses, which will be held online, will enable the participants to gain wider knowledge of Wamblee products in terms of functioning, periodic maintenance service and troubleshooting.
See this page and click on link to subscribe.
*********************************************************************
Per venire incontro alla nostra clientela, Wamblee ha deciso di pianificare una serie di corsi tecnici/commerciali per i prodotti attualmente disponibili.
I corsi, tenuti on line, permettono di acquisire una maggiore conoscenza dei prodotti, delle loro funzionalità, delle manutenzioni perdiodiche e guida alla soluzione dei problemi.
Collegarsi a questa pagina e cliccare sul link del corso al quale si è interessati.