W830

W830

W830

Il ricevitore W830 è il complemento ideale per il sistema di radioboe da pesca da palamito della serie W8xx . Di facile installazione, il ricevitore W830 è in grado di ricevere i messaggi trasmessi dalle radioboe collegate ai palamiti ed elaborare le informazioni ricevute tramite l’apposito software in dotazione.

Le informazioni possono essere direttamente visualizzate sullo schermo del Vostro personal computer, oppure archiviate per una successiva consultazione oppure inviate al software di gestione cartografica in grado di visualizzare i punti del vostro palamito direttamente sulla carta di navigazione.

E’ possibile inoltre impostare allarmi per ogni singolo evento di ciascuna boa, in modo da segnalare tempestivamente eventuali anomalie, come ad esempio lo stato di carica della batteria della radioboa.

Di dimensioni compatte, il ricevitore W830 è facilmente installabile in qualsiasi posizione e necessita esclusivamente del collegamento d’antenna (l’antenna è fornita separatamente) e del collegamento al computer via USB. Lo stesso collegamento USB fornisce l’alimentazione elettrica al ricevitore, evitando così l’uso di alimentazioni esterne ed ulteriori cablaggi.

Il ricevitore W830 è fornito di apposito software (W830 Data Manager) per la decodificazione e la gestione dei dati trasmessi. Maggiori caratteristiche sul software sono disponibili qui.

In order to meet its customers’ needs and satisfy their expectations, Wamblee has decided to expand its service offering: a series of free technical training courses focused on Wamblee product range.
The courses, which will be held online, will enable the participants to gain wider knowledge of Wamblee products in terms of functioning, periodic maintenance service and troubleshooting.
See this page and click on link to subscribe.
*********************************************************************
Per venire incontro alla nostra clientela, Wamblee ha deciso di pianificare una serie di corsi tecnici/commerciali per i prodotti attualmente disponibili.
I corsi, tenuti on line, permettono di acquisire una maggiore conoscenza dei prodotti, delle loro funzionalità, delle manutenzioni perdiodiche e guida alla soluzione dei problemi.
Collegarsi a questa pagina e cliccare sul link del corso al quale si è interessati.