W830 Data Manager

W830 Data Manager

W830 Data Manager

Il W830 Data Manager è il software sviluppato appositamente per decodificare e gestire i dati trasmessi dalle radioboe W800. Il software è in grado di gestire fino a 10 radioboe, di decodificare le informazioni ricevute e archiviare i dati per una facile consultazione.

E’ possibile analizzare la deriva delle boe, la loro autonomia e la temperatura dell’acqua oltre che realizzare rapporti su qualsiasi formato elettronico (stampa, PDF , Excel, ecc).

Inoltre il W830 Data Manager è in grado di generare una sentenza NMEA per poter essere interfacciato con sistemi cartografici (quali MaxSea) oppure è in grado di generare una sentenza AIS virtuale in grado di rappresentare le radioboe direttamente sul sistema cartografico dell’imbarcazione.

Il software , concesso in licenza gratuita con l’acquisto del ricevitore W830, è costantemente aggiornato dal nostro dipartimento software ed è facilmente aggiornabile dall’utilizzatore grazie alla funzione di autoupdate.

Funzionante in ambiente Windows 7 , 8 , 8.1 e 10, sia 32 che 64 bit.

Accedi al nostro canale YoutTube per vedere il funzionamento del software : YouTube

In order to meet its customers’ needs and satisfy their expectations, Wamblee has decided to expand its service offering: a series of free technical training courses focused on Wamblee product range.
The courses, which will be held online, will enable the participants to gain wider knowledge of Wamblee products in terms of functioning, periodic maintenance service and troubleshooting.
See this page and click on link to subscribe.
*********************************************************************
Per venire incontro alla nostra clientela, Wamblee ha deciso di pianificare una serie di corsi tecnici/commerciali per i prodotti attualmente disponibili.
I corsi, tenuti on line, permettono di acquisire una maggiore conoscenza dei prodotti, delle loro funzionalità, delle manutenzioni perdiodiche e guida alla soluzione dei problemi.
Collegarsi a questa pagina e cliccare sul link del corso al quale si è interessati.